Nata nel 1988, la nostra è un'azienda agricola la cui attività principale è l'allevamento del coniglio: 480 posti fattrici a ciclo chiuso.
Nei primi anni 2000 si è scelto di inserire in azienda il "CONIGLIO GRIGIO DI CARMAGNOLA", la GALLINA BIONDA PIEMONTESE e la GALLINA BIANCA DI SALUZZO E CAVOUR.
Queste tre specie avicunicole sono tutelate e garantite dal CONSORZIO PIEMONTESE DI TUTELA, il quale ha nello statuto un rigido disciplinare di produzione e salvaguardia delle razze.
Essendo esse razze molto rustiche e poco propense alla "alta produzione", il nostro modo di "produrre" si è adeguato, ed è passato naturalmente da un allevamento intensivo ad uno estensivo.
In contemporanea a queste trasformazioni sono stati realizzati, per meglio valorizzare i nostri prodotti, è stato creato un punto vendita.
Per poter ampliare la nostra offerta di prodotti, si è iniziata parallelamente, una piccola produzione di prodotti orticoli, tra i quali spicca la coltivazione della patata, che nel dicembre del 2005 è entrata a far parte dei Prodotti del Paniere della Provincia di Torino.